Stay Updated,
Follow us …

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter


Vantaggi, i 25 motivi per scegliere Esthec

E’ un rivestimento super per il tuo deck

Esthec è semplicemente il miglior materiale da scegliere per rivestire il tuo deck. E’ molto facile da manutenere e permette una navigazione in completa tranquillità grazie alle sue eccezionali proprietà.

Salpa sempre con Esthec...!

E’ molto facile da pulire per cui, dopo una passata veloce con acqua, sei in grado di togliere l’ancora e salpare senza perdere tempo prezioso.

Valore inalterato della barca

Rimane un prodotto pressochè inalterato nel tempo, quindi il valore della tua barca, per ciò che riguarda il ponte coperta, rimane inalterato nel tempo.

E’ la tua barca!

Esthec ti permette di customizzare la tua barca  visto che hai la possibilità di scegliere sia il colore che il modello delle fughe.

Bolidt

Bolidt è un’azienda riconosciuta a livello mondiale per ciò che riguarda i materiali compositi per rivestimenti sia interni che esterni. Potrai trovare prodotti Bolidt sulle navi da crociera appartenenti alle più importanti compagnie di navigazione e sui più quotati super e megayachts.

Marrone... il colore del teak!

Esthec propone 13 differenti colori che potrai scegliere nella la nostra cartella colori.

Svariate possibilità

Molte sono le possibilità di design con Esthec. “Scappa” dalle solite doghe tradizionali...dai sfogo alla tua immaginazione, crea loghi, cerchi, mosaici ecc. Il team di Esthec ti aspetta e sarà lieto di soddisfare le tue esigenze.

Elegante

Da tempo i cantieri, gli architetti e gli armatori stavano cercando un’alternativa al teak che però avesse un aspetto elegante e si distaccasse dalla più comunemente usata plastica.

Massima presa con Esthec

Nessun problema in situazioni estreme di rollio e beccheggio. Esthec assicura sul ponte coperta una massima tenuta sia alle intemperie che al camminamento mantenendo inalterate le sue caratteristiche fisiche.La storia di Esthec è stata testata e verificata in anni di utilizzo sulle navi da crociera di materiali simili, sempre prodotti dalla casa madre, dove il primo refit per quanto riguarda il deck viene effettuato dopo 15 anni.

Dalla parte del progresso

Esthec è stato lanciato sul mercato dopo anni di studi effettuati in fabbrica e non solo. Ciò ci ha permesso di risparmiare sui costi e rendere il prodotto disponibile anche per il mercato delle barche di minor stazza.

Antiscivolo

Il prodotto è perfettamente antiscivolo sia da bagnato che da asciutto, ottimo sia per le regate effettuate in condizioni estreme sia per tranquille uscite in barca durante il weekend.

Un prodotto dalla parte dell’ambiente

La sede di produzione in Olanda può fornirvi la vostra coperta in qualsiasi altro porto del mondo.

Sicuri in barca

Con Esthec non griderai mai “Uomo in mare...!”; le eccezionali caratteristiche di aderenza, ti tengono al sicuro da ogni sgradevole inconveniente di questo genere.

Performance di peso

Esthec non solo è più resistente del teak ma anche più leggero. Riducendo il peso complessivo, Esthec ti concede largo margine per  aggiungere nuovi elementi alla tua imbarcazione, mantenendo sempre la stabilità della barca inalterata.

Miglioramento continuo

Dai remi alla propulsione a motore, dallo scafo in legno allo scafo in poliestere, alluminio o carbonio, dal sestante al GPS, dai segnali di fumo alle più moderne tecnologie di comunicazione, e dal teak...ad Esthec!

Refit

Esthec può essere installato sia su nuovi yachts sia su quelli che necessitano di un refit aumentandone l’appeal innovativo!

Niente più schegge

Esthec non si rompe, non si scheggia e non si squarcia. Le sue eccezionali proprietà rimangono praticamente inalterate nel tempo.

Qualità costante

Abbiamo sempre pensato che le problematiche del teak, quali scheggiature e rotture, fossero caratteristiche intrinseche del materiale ma il carattere e la personalità di Esthec va ben oltre perchè è prodotto secondo ristretti standard qualitativi, non si rompe, non si scheggia, non si deforma.....queste le sue determinanti qualità!

Facile da pulire

Che fatica pulire il tuo deck...! Da oggi basta dell’acqua calda, un detersivo ed uno spazzolone e sei pronto per togliere l’ancora e salpare con Esthec!

Niente più alghe

Esthec non assorbe acqua o liquidi in genere, di conseguenza la crescita di alghe, batteri e funghi è ridotta ai minimi termini.

Riduci lo spreco!

Più o meno il 60% del teak ha nodi che lo rendono inutilizzabile. Con Esthec eviti questo, gli scarti vengono riutilizzati per la produzione di parti più piccole.

Esthec, ovunque!

E’ stato testato sia sotto il sole cocente dei Caraibi che al freddo nei mari del Nord.......risultato: le sue proprietà fisiche sono rimaste pressochè inalterate.

Semplice da produrre e da installare

Basta un file CAD ed ecco che hai un deck a misura! I nostri installatori autorizzati provvederanno successivamente a montarlo in maniera semplice e veloce!

Disponibile in tutto il mondo

La fabbrica è olandese ma puoi acquistare Esthec e fartelo recapitare ovunque.

Ecosostenibilità

Preservi l’ambiente in quanto non si disboscano intere foreste e le materie prime di Esthec sono facilmente disponibili sul mercato e le stesse di basso impatto ambientale.

COPYRIGHT © 2017 BOLIDT KUNSTSTOFTOEPASSING B.V. ALL RIGHTS RESERVED.

Esthec home