Stay Updated,
Follow us …

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter


La storia di Esthec

La storia di Esthec comincia nel lontano 1964. All’epoca i fondatori di Bolidt cominciarono a studiare e produrre compositi perchè intuirono che avrebbero avuto un brillante successo nel rimpiazzare il legno, l’acciaio ed il catrame.

Nei primi quindici anni di vita dell’azienda, questo materiale composito ha cominciato ad essere utilizzato sulle più famose navi da crociera appartenenti alle più blasonate compagnie mondiali; nei successivi quindici la metà del mercato navale  richiedeva solo materiale composito e con il passare  degli anni la richiesta si attestava al 75%. Centinaia di navi da crociera solcano oggi i mari di tutto il mondo montando nei ponti coperta questo incomparabile ed indistruttibile materiale. 

La storia non finisce qui. Nel 2009 la stessa azienda olandese ormai forte dell’esperienza sui compositi e della sua incessante ricerca di nuove soluzione applicative , fa nascere un nuovo comparto denominato: Esthec.

Esthec ha tutte le carte in regola per sfondare nel business della nautica, entrando non dalla porta della tradizionalità ma puntando sul futuro e sul progresso. Il nostro motto dice: se ti innamori di Esthec, è per sempre. Chi sarà il prossimo ad innamorarsi?

La nostra ricerca e’ andata avanti e nel 2012 e’ stato lanciato lanciato Esthec Terrace sul mercato. E’un sofisticato materiale composito per terrazze e lussuosi spazi esterni. Esthec si mantiene nel tempo, non si scheggia, è di facile manutenzione ed è gradevole anche il contatto a piedi nudi.Il suo utilizzo spazia dalle terrazze, agli alberghi/ resorts, alle spa fino ad arrivare a ville e residenze private (incluso bordi piscina, giardini pensili ed anche banchine e moli).


 

 

COPYRIGHT © 2017 BOLIDT KUNSTSTOFTOEPASSING B.V. ALL RIGHTS RESERVED.

Esthec home